UPDATE 2016

Anche quest’anno il sito é stato aggiornato e presenta le seguenti novità:


  • DEAR VISITORS

Mi sono detto che chiunque visitasse questo sito dovesse avere la possibilità di vedere rapidamente chi sono e cosa faccio e quindi da cosa nasce il sito. Questa nuova sezione,la prima nel Menù nella Home,aiuta addetti ai lavori e non a sapere cosa posso fare per voi “cari visitatori”…

La sezione prende il posto della vecchia sezione “News”.

  • E-COMMERCE

Tutte  le categorie sono state riempite,comprese le gallerie e l’e-commerce che é aumentato di più del 50%. Solo nella sezione “illustration shop” per esempio,le illustrazioni in vendita ora sono 56 con un aumento di 29 illustrazioni! In tutto adesso lo Store contiene + di 125 illustrazioni acquistabili.

Moltissime delle inserzioni hanno subito un calo di prezzo altre invece,presentano degli sconti.

Le illustrazioni inserite verranno mano a mano presentate nei post.

  • SICUREZZA

Il sistema di sicurezza del sito é in aggiornamento

  • ESTETICA

Il sito ora ha un header e un footer,ovvero quelle immagini all inizio e alla fine del sito con la scritta “Marco Russo Art”

Sulla prima potrete cliccare per ritornare alla schermata principale

  • SOCIAL

Il sito é sempre più social,integrato con:Facebook,Twitter,Google+ e LinkedIn tutti sotto il nome “Marco Russo Art”

                    CORREZIONI

Ovviamente nell’aggiornare il sito sono state fatte delle correzioni su errori vari o aggiornamenti delle informazioni menzionate. Siete invitati a riguardare TUTTE le sezioni del sito per vederne i cambiamenti. (Per es. sono state aggiornate le gallerie,la sezione bio,autoproduction,shop ecc.) Inoltre sono anche state aggiunte nuove sezioni. (per es. I misteri di onirica,lucca comics 2016 ecc…)

                     MULTILANGUAGE

Il sito riceve tantissime visite da ogni parte del mondo,in ordine: Italia,Stati Uniti,Canada,svizzera,Brasile,Spagna,united kingdom,Egitto,Francia,russia ecc. il sistema multi-lingue é in aggiornamento.

  • GRAZIE

É doveroso ringraziare per le molte visite nazionali e internazionali!

Share

Published

Updated