Comics blog!

Oggi su http://www.comicsblog.it/post/16885/comics-talent-conosciamo-pino-cuozzo mi hanno citato x il lavoro su EVA!volete saperne di più su di lei?????leggete allora!

Ringrazio Pino Cuozzo e Comics Blog!
Oltre al link riporto anche l’articolo!

———-

Comics Talent – Conosciamo Pino Cuozzo
sabato 30 giugno 2012 scritto da Marte

Il portale Verticalismi ci offre la possibilità di conoscere nuovi talenti che si “danno battaglia” in vari contest per ottenere la meritata visibilità.

Tra questi ho notato i lavori di Pino Cuozzo, il quale recentemente ha rilasciato “Eva”, un fumetto disegnato da Marco Russo (qui per il suo blog) con il lettering di Ale Palermiti. Cliccate qui per leggere Eva! Cuozzo, in realtà, sta componendo un grosso puzzle, un mosaico che sta svelando in diverse fasi e che va a formare quel suo grande progetto chiamato Be Wrote, prologo dell’opera definitiva The Writer. Prima di Eva, infatti, ha già presentato Amazing Skater (disegni di Salvo Muscarà) nel abbiamo conosciuto un personaggio che sembra esser stato strappato dal mondo reale e, forse, rappresentare l’immagine stessa dello scrittore alla ricerca di una sfida per difendere sempre la propria libertà d’espressione. Per adesso non è facile capire i mini capitoli del progetto, poiché Cuozzo ha preferito creare un alone di mistero, soprattutto con Eva, ragazza sensuale, la cui vita è segnata da un qualcosa di oscuro, tenebroso, come se fosse una messaggera di morte!

Cliccate qui per conoscere Pino Cuozzo attraverso il suo blog, un artista che ha confessato di esser stato influenzato dalla new Wave americana, quindi da grandi nomi come Jason Aaron, Scott Snyder, Jeff Lemirre, e Rick Remender. Circa il suo progetto The Write è doveroso aggiungere che “seguirà le vicende di Phil Wrote, il quale scopre di essere un personaggio di un fumetto e decide di combattere questa realtà…”. Ci troveremo di fronte ad un esperimento di social-meta-fumetto, dove lettori potranno decidere gli sviluppi della storia interagendo nel blog. Inoltre lo stesso Phil Wrote ha anche un contatto Twitter reale: cliccate qui per farvelo amico!

Share